Recupero Password | Registrati

  

L'Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICA SORA, costituita nel 1991, è presente da ormai più di VENTI anni nel panorama sportivo regionale e nazionale al fianco delle più prestigiose e note società di atletica leggera. Attualmente rappresenta la più grande Associazione di atletica leggera della provincia di Frosinone sia a livello numerico che a livello di risultati conseguiti.
L’Associazione, svolgendo un’attività agonistica, effettua periodicamente visite mediche sportive presso strutture private con personale qualificato, inoltre ogni atleta è coperto da polizza assicurativa contro infortuni e danni.

L’obiettivo dell’Associazione è quello di proporre un'attività di sviluppo fisico, culturale e mentale condotta con la giusta moderazione ma con regolarità ed impegno, fin dall'età dello sviluppo, per permettere all'organismo di mantenersi sano ed efficiente con lo sviluppo di un’elevata capacità coordinativa e gestuale, ritardando la degenerazione dei muscoli, delle articolazioni e delle strutture organiche.

Questo portale vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che amano l’atletica leggera, con un occhio di riguardo per il mondo agonistico, in quanto noi che scriviamo ne siamo parte attiva, ma con la consapevolezza che l’atleta debba essere un esempio di passione da trasmettere a tutti, ma nello stesso tempo debba essere lui stesso un promotore di questo sport. La nostra ambizione, con questo nuovo strumento, è quella di fare informazione approfondita ed è per questo che, visto il nostro organico e le nostre singole competenze tecniche, abbiamo scelto di dedicarci esclusivamente alla promozione e diffusione dell’attività su pista. La nostra speranza è quella di contribuire, con la nostra passione e con quella di chi ha la bontà di seguirci, a diffondere il più possibile questo meraviglioso sport.
KWEATHER_

°C

Sora (FR)

KWEATHER_
Umidità: %
Vento: Na 0
KWeather is powered by Kaleidoscoop
Meteo
Guida al Sito